- Stock: 71
- Publisher: Torn Banner Studios
- Model: gz#273671
No More Room in Hell 2 è un intenso e terrificante viaggio in cooperativa con morte permanente ambientato nell'inquietante oscurità di zone infestate da zombi. Sarai tra i primi ad arrivare sul posto e dovrai sopravvivere, procacciare risorse, fare scorte e portare a termine la tua missione per poi ripetere il tutto in ogni esperienza sempre diversa. Attenzione: un solo morso può mettere fine a tutto, avviando il conto alla rovescia per la tua infezione.
INTENSA MODALITÀ COOPERATIVA PER 8 GIOCATORI
Otto giocatori in cooperativa inizieranno l'avventura separatamente su diverse mappe e dovranno sfruttare al meglio ingegno e riflessi letali per unirsi e sopravvivere, sbaragliando inarrestabili schiere di non morti. Per salvare la pelle sarà necessario comunicare e pianificare strategie, con il pericolo in agguato dietro ogni ombra. Combatti o usa l'astuzia per farti strada superando l'orda.
I vari scenari possono essere affrontati in modi diversi, ma la morte permanente del personaggio carica di enormi conseguenze ogni decisione sbagliata, perché i non morti reagiscono a ogni mossa e rumore. Attira i nemici con l'allarme di un'auto, conducili verso una trappola o scegli un approccio più deciso con un'azione esplosiva.
TANTE MAPPE DIVERSE
Trova compagni usando la chat vocale di prossimità e collabora per aumentare la potenza della squadra. In ogni partita, passerai dal vagare nell'oscurità con una bottiglia di birra come unica compagna, al formare una squadra cooperativa armata fino ai denti con fucili d'assalto ed esplosivi. L'unica certezza è che, se un soccorritore muore, tutti i suoi progressi andranno persi.
Assisti all'apocalisse su 3 mappe riccamente realizzate (altre in arrivo):
- Lewiston, una mappa urbana in cui i giocatori devono garantire la sicurezza dei sopravvissuti in una città devastata durante il tramonto.
- Centrale elettrica (Power Plant), situata ai margini di un'enorme mappa nella Pennsylvania rurale a mezzanotte.
- Pottsville, una minacciosa cittadina di periferia piena di incontri claustrofobici con i non morti all'alba.
Trova i tuoi alleati, poi cerca armi e attrezzature per sopravvivere alla minaccia crescente, raggiungendo il finale di ogni mappa con la tua squadra.
Completa obiettivi in scenari tipici da film horror come stazioni di servizio abbandonate, bar, posti di blocco militari e tanto altro, migliorando l'equipaggiamento per aumentare le probabilità di sopravvivenza e ripristinare le infrastrutture necessarie a mantenere in vita l'umanità.
MORTE PERMANENTE E INFEZIONE
In ogni missione il tuo personaggio rischia di morire… per sempre.
I non morti possono infettarti e, a quel punto, avrà inizio una corsa contro il tempo per trovare delle pillole o una terapia genica, prima che il tuo cadavere prenda di mira i tuoi alleati.
Ottenere rifornimenti ti fa salire di livello, a patto che tu sopravviva. Missione dopo missione aumenterai le probabilità di sopravvivenza grazie all'attrezzatura iniziale e alle scorte di equipaggiamenti.
Metterai a rischio la vita del tuo personaggio per salvare un membro della squadra? Le ricompense aumentano a mano a mano che i tuoi compagni raggiungono la salvezza, ma il rischio di morte permanente è sempre presente.
Preparati a una modalità cooperativa in cui ogni tua scelta avrà delle conseguenze.
HORROR RIGIOCABILE ALL'INFINITO
No More Room in Hell 2 è un'esperienza horror viscerale e umana in cui i non morti in decomposizione erano delle persone.
Un solo zombi è una minaccia. Una folla di zombi ti farà a pezzi. I non morti non solo ti vedono, ma possono sentire te, gli altri e ogni rumore che squarcia il silenzio dell'oscurità.
Diversi tipi di zombi e l'onnipresente oscurità ti tengono costantemente a un passo da una fine orribile, per non parlare della possibilità che il tuo personaggio si unisca all'orda di non morti.
ARMI DA MISCHIA, A DISTANZA E TATTICHE
Le munizioni scarseggiano (almeno all'inizio), gli zombi sono pericolosi e i giocatori vulnerabili. Vivi un avvincente survival horror con un arsenale di armi, alcune professionali e altre improvvisate, per respingere e sbaragliare i non morti.
Pianta un piede di porco nel cranio di uno zombi in un brutale scontro corpo a corpo oppure scarica il tuo fucile contro l'orda che avanza. Grazie al sistema dinamico che gestisce gli spargimenti di sangue potrai vedere e percepire l'impatto nauseante di ogni ferita che infliggi ai non morti.
Per sopravvivere dovrai usare il cervello più che la forza bruta, pianificando i combattimenti e usando armi come le bombe di prossimità.
Equipaggia gli accessori per arma come mirini, mirini telescopici e silenziatori e crea una dotazione per il tuo personaggio con morte permanente nel corso di più missioni.
Ricorri a ogni mezzo per salvare la pelle.
Requisiti minimi di sistema
Windows
OS: Windows 10, 64-bit
Processor: Intel Core i5-6600 or Ryzen 3 1200
Memory: 12 GB RAM
Graphics: GeForce GTX 1650 (4 GB) or Radeon RX 570 (4GB) or Intel Arc 580
DirectX: Version 12
Network: Broadband Internet connection
Storage: 35 GB available spaceAdditional Notes: Experience: 1080p 30 HZ on Low Graphics Settings with Performance Super Sampling